Pamela Prati a ruota libera: ecco cosa pensa delle coppie nate al GF Vip
La Diva Pamela Prati torna a parlare degli ex compagni del GF Vip: ecco cosa pensa delle coppie nate a Cinecittà
Il GF Vip 7 è andato in archivio ormai da due settimane, ma per gli ex concorrenti è tempo di godersi il successo raccolto nei lunghi mesi di permanenza all’interno del loft di Cinecittà. Nelle scorse ore è tornata a prendere la parola la Diva Pamela Prati, tra le principali protagoniste dell’ultima edizione del programma, specialmente nella prima parte. Intervistata da Turchesando, la Prati ha detto la sua su diversi ex compagni di gioco, più in particolare su alcune delle coppie che hanno maggiormente interessato i telespettatori nei mesi di programmazione, spendendo delle belle parole a riguardo: “Micol e Tavassi? Un bell’amore il loro, mi sembrano fantastici. Viva l’amore! Un altro bell’amore. Sono fantastici. Viva l’amore”. Pensiero positivo anche per i Donnalisi: “Io conosco i genitori di Edoardo Donnamaria. Sono persone stupende. Lui è un bravo ragazzo, sì li vedo innamoratissimi, molto. Sono molto contenta. Sono per l’amore assoluto”.
LEGGI ANCHE: Julia Ituma. il toccante ricordo delle compagne e di Virginia Adriano
Pollice verso l’alto anche per Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, che fortunatamente hanno avuto diverso tempo da trascorrere insieme dopo la fine del programma: “Sono carini insieme, spero che la loro storia possa durare”.
Per quanto riguarda altri due gieffini, per Pamela Prati la speranza è che il GF Vip sia riuscito a ricomporre le fratture: “Mi auguro che Ivana e Luca Onestini si siano riuniti perché sono pazzeschi! Stupendi! Io rimarrò sempre la fidanzata di tutti gli italiani. Ho tanti corteggiatori”. Per quanto riguarda La Diva il GF Vip non è riuscito ad assicurarle un nuovo amore, nonostante i timidi tentativi di approccio di Marco Bellavia, ma l’esperienza si è rivelata più che positiva per l’attrice di Ozieri.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.