Pamela a Verissimo spiega perché si è ritirata dal Grande Fratello

Pamela a Verissimo spiega perché si è ritirata dal Grande Fratello

Pamela a Verissimo ha parlato del motivo che l’ha spinta ad abbandonare Il Grande Fratello e ha lanciato un appello 

Il percorso di Pamela al Grande Fratello è stato contrassegnato per motivi familiari a due ritiri. Questo pomeriggio la ex gieffina è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e ha spiegato il motivo che l’ha portata ad abbandonare il reality:
“Mio padre non sta bene ed è lui il motivo per cui ho dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello. Quando sono rientrata in Casa per annunciarlo ai ragazzi durante il freeze non gliel’ho detto, non gliel’ho voluto rivelare ai ragazzi perché non volevo che si buttassero giù. Si era creata una bella unione fra tutti loro.
A mio marito avevo fatto una promessa: se a mio padre dovesse succedere di nuovo qualcosa avvisami perché esco subito. E così ha fatto. Ora lui si trova all’ospedale, non sta tanto bene, ma colgo l’occasione per salutarlo. Lui è molto forte, un grande esempio di forza e coraggio“.
Nel corso della puntata Pamela ha anche parlato del fratello scomparso due anni fa. La donna ha approfittato della trasmissione per lanciargli un appello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 361 Magazine (@361magazine)

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto