Palermo, ragazza tedesca denuncia: “Sono stata violentata sotto casa”. Le forse di polizia sulle tracce dell’aggressore
Una ragazza tedesca di 25 anni la notte di venerdì scorso ha denunciato di aver subito violenza sessuale mentre rientrava nella propria abitazione nel contro storico di Palermo.
La giovane si trova in Italia per motivi di studio e aveva trascorso la serata in compagnia degli amici. Quando stava per rientrare in casa è stata avvicinata con una scusa da un soggetto, probabilmente suo coetaneo. Subito dopo la giovane è stata aggredita e abusata sessualmente.
Leggi anche: SORELLE MORTE A RICCIONE, LE PAROLE DELLA MADRE: “NON ME LO SPIEGO”
Il giovane poi è scappato facendo perdere le proprie tracce. A raccontare l’accaduto è stata la giovane, che si è recata al Pronto Soccorso per ricevere le cure. I medici hanno allertato le forze di polizia, che hanno raccolto la testimonianza della giovane e stilato un identikit dell’aggressore. Al vaglio degli inquirenti anche le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. Sarebbero anche scattate perquisizioni in diverse abitazioni.
presso il Pronto soccorso, la giovane è stata sottoposta ad una Tac per scongiurare lesioni dovute alla colluttazione e, successivamente, a visita ginecologica, dove sarebbero state riscontrate le tracce di violenza sessuale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.