Padova, bimbo rapito alla madre potrebbe essere già all’estero

Padova, bimbo rapito alla madre potrebbe essere già all'estero

Padova, bimbo rapito alla madre potrebbe essere già all’estero. Il rapitore è il padre, che ne aveva perso la custodia per i suoi precedenti

Sarebbe stata una vera e propria azione da commando quella messa in scena dal padre del piccolo strappato, lo scorso 5 ottobre, dalle braccia della madre, Alexandra Moraru. La madre del piccolo David di 5 anni ha raccontato che da giorni si sentiva seguita da una donna.

Martedì mattina un furgone nero le si è accostato mentre stava portando il bambino a scuola. Si è trattato di un attimo, intorno alle 8 del mattino, l’ex marito della donna, Bogdan, è sceso dalla vettura e le ha sottratto il bambino.  L’uomo, aveva già in passato rapito il piccolo e per diversi precedenti aveva perso l’affidamento di Davis. Ad aiutarlo, pare ci fossero tre complici.

Leggi anche: LECCO, DONNA RIMPROVERA RAGAZZI E VIENE MASSACRATA DI BOTTE

Subito sono intervenute le forze dell’ordine, ma del bambino non ancora è stata trovata alcuna traccia. Solo il furgone è stato ritrovato nei pressi di una officina meccanica. Sul mezzo sono in corso i rilievi del caso. I carabinieri stanno visionando anche le immagini delle telecamere di sicurezza, al fine di capire in che direzione si sono spinti.

La madre ritiene che il bambino sia già in Romania e si dice particolarmente preoccupata. Tgcom24 riporta la sua dichiarazione: “Ho paura perché il bambino ha paura di suo padre, non lo conosce, non lo vede da tre anni. Lui è un uomo molto pericoloso, un delinquente. Per favore aiutatemi a trovare il mio bambino, sono disperata“.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto