Ottimo successo per: “Verissimo” e “Scene da un Matrimonio”. I risultati

“Verissimo” e “Scene da un Matrimonio” si confermano due programmi di punta di Canale 5. Anna Tatangelo debutta con successo

Due programmi andati in onda di sabato su Mediaset hanno riscosso uno strepitoso successo. Canale 5 sta puntando tutto sulla nuova edizione di “Verissimo” con Silvia Toffanin che continua a confermarmi leader assoluto di fascia con 1.864.000 spettatori totali, con un brillante share del 18.02% (share del 16.44% sul target commerciale). Verissimo con nuove interviste esclusive, e con un meraviglioso doppio appuntamento, continua ad essere il programma più amato e atteso di Canale 5. “Verissimo giri di valzer” ha realizzato 1.851.000 spettatori, share del 16.61% (share del 15.11% sul target commerciale).

Un buon inizio per Canale 5 che oltre anche al Grande Fratello con un doppio appuntamento settimanale, sta realizzando e intrattenendo il pubblico italiano, in ogni momento della giornata. Un nuovo programma sta facendo breccia nel cuore degli italiani.
Ieri su Canale 5 ha fatto il suo debutto anche un nuovo programma ovvero “Scene da un Matrimonio”, condotto dalla cantante Anna Tatangelo. Il nuovo programma ha riscosso fin da subito un clamoroso successo, riuscendo a incoronare un ottimo esordio, al vertice di fascia con 1.962.000 spettatori totali, share del 15.03%.

Leggi anche –> katia ricciarelli schernisce un gieffino non lo capisco quando parla

Anche sui social entrambi programmi hanno riscosso consensi attraverso i vari hashtag. Verissimo in particolare è riuscito a posizionarsi al secondo posto, un buon risultato per la Toffanin. Il primo appuntamento del nuovo programma di Anna Tatangelo ha sfiorato picchi del 17.75% di share e di 2.355.000 di telespettatori. Dalle statistiche emerge un buon riscontro di giovani donne che hanno seguito il debutto, 20.30% di share sul target 15-19 anni. Sui social l’hashtag #SceedaunMatrimonio ha raggiunto in breve tempo il podio, infatti è stato uno degli argomenti più discussi sul social Twitter.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto