Oscar Pistorius ha una nuova fidanzata: la reazione della famiglia di Reeva Steenkamp
L’ex campione è in libertà vigilata
Oscar Pistorius, noto per la sua carriera sportiva, ma soprattutto per aver ucciso la sua ex compagna Reeva Steenkamp ha trovato una nuova compagna.
Dopo aver scontato nove anni in carcere, attualmente, si trova in libertà vigilata dallo scorso gennaio.
La notizia è arrivata anche alle orecchie della famiglia dell’ex compagna. La sorella di Reeva ha detto: “È così malato da voler trovare una sosia? (c’è una certa somiglianza, ndr) Mi chiedo: dopo aver ucciso Reeva, voleva sostituirla con un’altra? Ma è pazza? Mi chiedo come una donna possa chiudere gli occhi la notte e andare a dormire con un uomo che sa aver sparato quattro proiettili che hanno mutilato la carne di una donna che lui diceva di aver amato”.
Leggi anche: Tennis, Nicola Pietrangeli operato per una caduta: come sta ora
Pistorius, attualmente vive nella villa dello zio Arnold ed è stato visto in giro proprio con una donna, figlia di una agricoltore piuttosto abbiente, Rita Greyling. Stando ad alcuni amici, la relazione andrebbe avanti da mesi e la donna assomiglierebbe all’ex di Pistorius.
“Guardo le fotografie di questa donna e in questo momento mi vengono i brividi e la pelle d’oca – ha detto la sorella al Daily Mail – Quello che mi sconvolge è che assomiglia così tanto alla mia Reeva. Ha la stessa corporatura, lo stesso viso e gli stessi capelli, perfino gli stessi occhi. È così malato da voler trovare una sosia? Mi chiedo: dopo aver ucciso Reeva, voleva sostituirla con un’altra? Mi chiedo anche come una donna possa chiudere gli occhi la notte e andare a dormire con un uomo che sa aver sparato quattro proiettili che hanno mutilato la carne di una donna che lui diceva di aver amato. Quei proiettili erano proiettili Black Talon, il cui uso sugli animali è illegale, ma lui ne ha sparato uno alla testa di Reeva e altri tre nel suo corpo, facendo cose terribili. Come puoi abbracciare un uomo che sai che ha quel grilletto nascosto dentro di sé?”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.