La sua performance non era prevista dato che sta girando il sequel di Joker
Lady Gaga fino all’ultimo non sarebbe dovuta essere presente agli Oscar 2023 o meglio non si sarebbe dovuta esibire limitandosi al red carpet. Invece, a sorpresa, l’attrice ce l’ha fatta.
Alla vigilia della cerimonia il produttore esecutivo degli oscar aveva spiegato come Lady Gaga non avrebbe cantato: “Gaga sta girando un film. Ha pensato che non ce l’avrebbe fatta a mettere insieme una performance del calibro a cui è abituata, così ha rinunciato”, aveva spiegato Glenn Weiss.
Alla fine dopo aver fatto un red carpet in total look Versace si è esibita. Protagonista di una performance commovente dove al centro di tutto ha messo solo la sua voce.
Nessun abito di scena, niente trucco. Solo una treccia, una maglia nere e un taglio di jeans. Lady Gaga ha intonato “Hold My Hand”, hit nominata all’Oscar del film “Top Gun: Maverick”.
La cantante prima di prendere in mano il microfono per cantare ha anche detto: “Abbiamo tutti bisogno di eroi.Trova il tuo eroe dentro di te”.
Leggi anche: Lady Gaga debutta come Harley Quinn: le prime immagini da Joker 2
Gaga che da anni ormai frequenta l’Academy, visto che ormai oltre il ruolo di cantante si è data alla recitazione è impegnata con le riprese del sequel di Joker.
L’attrice vestirà i panni di Harley Quinn, interesse amoroso del cattivo di Batman e ex infermiera dell’’Arkham Asylum, ovvero l’ospedale psichiatrico dove è ricoverato Arthur Fleck.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.