Oscar 2022, Luisa Ranieri incanta tutti: i commenti social la incoronano
Nulla di meno rispetto alle dive di Hollywood
Incanta sul red carpet dell’Academy, nella notte degli Oscar, Luisa Ranieri. L’attrice era presente come protagonista di “È stata la mano di Dio”, film di Paolo Sorrentino che però non ce l’ha fatta.
L’attrice, insieme alla moglie del regista Daniela D’Antonio e a Filippo Scotti ha indossato il nastro a sostegno dell’Ucraina.
La Ranieri che con il suo look ha stregato i social ha Sky News ha spiegato: “Significa che sosteniamo fortemente l’Ucraina e siamo con loro”.
Sostegno a parte l’attrice ha davvero convinto tutti ricevendo tantissimi complimenti specialmente su Twitter
In rappresentanza di È stata la mano di Dio mandano una dea: Luisa Ranieri. Mi sembra più che giusto. #Oscar #Oscar2022 #TheHandOfGod pic.twitter.com/q5b4GvXUTv
— Luisa (@lc_vittoria) March 27, 2022
Luisa Ranieri Patrimonio Dell'Unesco.#luisaranieri#Oscar#Oscar2022 pic.twitter.com/54CQ3LCrTo
— Cussiddu (@cussiddu) March 27, 2022
PER ME È FILIPPO SCOTTI CHE FA LE FOTO A LUISA RANIERI DIETRO TIPO YOU’RE DOING AMAZING SWEETY #Oscar https://t.co/JdUvcSRYCw
— izzy (@ventunopiloti) March 27, 2022
Le parole di Luisa Ranieri sul film di Sorrentino
Qualche giorno fa, Luisa Ranieri Ranieri in un’intervista sul film ha detto: «Ero ignara all’inizio, il provino l’ho fatto sull’episodio emozionante dell’ospedale psichiatrico: tutto bene, ma all’uscita Paolo ha mi ha avvertito “devo dirti una cosa, nel film c’è una scena di nudo integrale. Lieve panico, era il suo modo di dirmi “preparati”.
Sinceramente però a me fa più paura la scena iniziale a Piazza Plebiscito, quell’inquadratura mastodontica sul mio corpo, lì sono ben più che nuda. Certo, non è stata una passeggiata girare la scena in barca esposta agli sguardi di tutti, ma Patrizia è stata un dono, mi ha permesso di sperimentare altri colori, altre note sulla tastiera della recitazione.
Volevo rendere credibile quel suo folle bisogno di essere vista, guardata, senza venir trafitta dal pregiudizio».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.