Oscar 2021, Zendaya piace e convince: promossa a pieni voti la giovane attrice
La star di Euphoria non stecca il primo red carpet
È un momento d’oro per Zendaya. L’attrice protagonista della serie HBO, “Euphoria” (dove interpreta Rue, ragazzina alle prese con la tossicodipendenza) che l’ha lanciata è ormai una vera e propria star tra le più affermate.
Dopo essere stata, nel 2020, la più giovane a vincere un Golden Globe, la 24enne ha fatto il suo debutto anche agli Oscar 2021 (spostati di alcuni mesi a causa della pandemia).
Non solo red carpet, calcato indossando uno splendido abito di Valentino giallo canarino e una collana da 6 milioni di $ di Bulgari con scarpe di Jimmy Choo, la star è stata una delle 15 conduttrici della serata.
Buona la prima per Zendaya che a 24 anni si è già presa la scena con la sua eleganza ma anche con la sua naturalezza e simpatia. Promossa a pieni voti, dal suo look al suo make up semplice e lineare (valorizzato anche da Lancome suo testimonial) fino alla lunga chioma al vento.
Il modo in cui venero zendaya come mia dea, mia regina, mio ente supremo nell'universo #Oscars pic.twitter.com/iUbSxBTsAJ
— sara? (@nojudgment__) April 26, 2021
ZENDAYA È PROPRIO UNA DEA #Oscars pic.twitter.com/IQd0H4zbcj
— ?;????? (@xboobsrita) April 26, 2021
https://twitter.com/LoveYou3000__/status/1386591285683888130?s=20
L’attrice ha intanto girato in questi mesi il film da record, “Malcom & Marie” su Netflix ed è anche impegnata con le riprese del terzo capito di Spider – Man e con la seconda stagione di Euphoria.
Zendaya quest’anno è stata premiata come migliore attrice ai Critics ‘Choice Awards per Malcom & Marie. L’anno scorso ha vinto un Emmy per il suo ruolo in Euphoria.
Leggi anche: Emmy Awards: la giovane Zendaya è da record
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.