Oriana Marzoli, rivelazioni piccanti su Antonino al Gf Vip

Oriana Marzoli e Antonino si sono lasciati dopo una settimana di frequentazione e in queste ore la modella ha fatto una confidenza hot a Sarah Altobello

La liaison tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese è durata dentro la casa del Grande Fratello Vip 7 poco più di una settimana. E poi tutto è finito per uno scivolone della modella durante un momento di sconforto del vippone. Da allora tra i due è calato il gelo e Spinalbese non vuole sentire ragioni. La modella però piange e si dispera dentro il loft.

Spinalbese ha confidato ai suoi compagni: “No, non c’è possibilità di ritorno. Con lei sono stato bene, ma parlavamo solo di cose superficiali. La prima volta che abbiamo affrontato un argomento serio lei è scivolata. Le ho detto che mi mancava mia figlia e questa mi ha risposto che anche a lei manca il suo cane. Ma dai come si fa? Ho capito che non è la donna per me. Io prima di cercare una fidanzata cerco una donna che possa andare bene anche a mia figlia. Qui manca proprio la materia prima”.

Leggi anche–> Un’ex gieffina attacca Wilma, Patrizia e Sarah: “iniziano a cadere le maschere”

Durante un momento di confidenze, Sarah Altobello ha fatto una domanda privata su Antonino e Oriana ha rivelato che Spinalbese sarebbe ben dotato. Sarah di conseguenza ha commentato: “Ah quindi è top in quel senso? Wow, lombare! Ma veramente, però non sembra. Io di solito me ne accorgo, mi casca l’occhio. Non mi sbaglio quasi mai. Ho sempre trovato cose belle in quel senso”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto