Oriana Marzoli e il timore di perdere Antonino Spinalbese: la confessione
Oriana Marzoli confessa ad Antonella la paura di perdere Antonino Spinalbese: ecco le parole della gieffina
Oriana Marzoli è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip nelle ultime settimane come concorrente ufficiale. La giovane influencer è sempre più vicina ad Antonino Spinalbese. I due gieffini sono riusciti a costruire un legame d’amicizia speciale.
Leggi anche –> verissimo gli ospiti del doppio appuntamento del 19 e 20 novembre
Le dichiarazioni della giovane gieffina: ecco cosa è emerso nella Casa
Nelle ultime ore in Casa Oriana si è confrontata con Antonella Fiordelisi in merito agli ultimi avvenimenti accaduti in Casa con Antonino. La gieffina inoltre ha rivelato il timore di perdere il coinquilino.
“Lui lo fa anche apposta è nel suo mood proprio” afferma Antonella. “Allora quando lui mi diceva non devi andare a parlare con Daniele così non fai la figura buona…” afferma Oriana. “Ti metteva alla prova, hai capito come fa? Lui lo fa apposta, dice “Dai no, non voglio, c’è Daniele” dichiara la Fiodelisi, e poi aggiunge: “Ora ha capito lui stesso che tu sei interessato realmente a lui perchè prima non si capiva. Però questo giochino che fa ora non lo farà più fidati. Lui non si espone, non parla mai di queste cose, per dire così è preso ma non solo esteticamente, si diverte, ride è spensierato con te”. Oriana aggiunge: “Sai cosa c’è? E che se qualcuno esce, tu sai perfettamente che lui ti aspetta”
“Tu la vivi male, stai male” dichiara Antonella. “La persona che rimane qua, sta male. La persona che rimane fuori sta male però può guardare quello che fa l’altra” afferma Oriana.
“Per me è peggio chi sta qua” dichiara Antonella. La Marzoli inoltre con timore aggiunge: “Io per esempio se lui esce, non penso mi aspetta”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.