Oriana e Nicole, la lite al GF Vip era una messinscena?

Spunta una curiosa indiscrezione riguardo alla lite delle scorse ore tra Oriana Marzoli e Nicole Murgia

Sono oltre 24 ore che al GF Vip Oriana Marzoli e Nicole Murgia non fanno altro che pungersi reciprocamente. E secondo l’attento pubblico dei social le continue litigate tra le due non sarebbero altro che una messinscena. Infatti sui social in queste ore sta circolando un video in cui si vedono le due gieffine fare comunella. Una sorta di prova generale prima della grande lite che si è consumata dopo poche ore, oltre a tutte quelle che hanno seguito. Le incomprensioni tra Oriana e l’attrice romana sarebbero dunque studiate a tavolino, così come si nota in un breve filmato risalente alle scorse ore e fatto girare su Twitter.

LEGGI ANCHE: GF Vip, le anticipazioni di stasera: arriva un importante verdetto

E questa mattina la Marzoli, dopo aver visto Nicole parlare con Nikita e Antonella, ha minacciato la Murgia, dicendosi pronta a rivelare un segreto riguardante la Fiordelisi: “Se vuoi parlo. Raccontiamo… ti sto vedendo e non mi piace questo gioco perché è molto sporco Nicole. Ti stavo sentendo di là… tu ridi e stai zitta e non dici niente. Nicole, ti ricordo solo le cose. Speriamo che la finisci qua visto che non vuoi che ne parliamo.Ti ho sentito. Se ne parli con le persone con cui non mi trovo bene, se vuoi parlo. L’unica che ha perderci sei te. Sei te che mi hai chiesto un aiuto. Non si fa quello che sta facendo lei”.

Poco dopo, dopo aver dichiarato a Wilma Goich“Ora inizio a giocare anche io”, Nicole è corsa a scusarsi con Oriana. Un teatrino che i social sembrano aver subito smontato.

 


Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto