Ore di preoccupazione e spavento per Valentina Vignali: cosa è successo
Mentre è a Milano per la settimana della moda, Valentina Vignali ha smarrito il cane e ha subito un furto in casa ma vi è un lieto fine
Sono state ore concitate per Valentina Vignali, ma che hanno avuto un risvolto positivo. L’influencer e cestista si trova a Milano in occasione della settimana della moda, ospitata dall’amica Nilufar Addati.
Nelle scorse ore, direttamente sui suoi canali social, Vignali aveva condiviso con la sua community lo smarrimento di Muffin, il cane che è entrato nella sua vita da febbraio scorso e per il quale nutre un affetto smisurato.
Da subito, Valentina Vignali ha reso noto dove fosse stato avvistato l’ultima volta e ha chiesto aiuto ai followers. La community si è stretta intorno a lei, cercando di dare indicazioni e segnalazioni.
Nel frattempo, però, si è aggiunto dramma al dramma. Valentina Vignali è stata raggiunta da una telefonata del compagno Lorenzo che, nel cuore della notte, le comunicava di aver subito un furto in casa. Oggetto della refurtiva sono stati borse e gioielli.
Le segnalazioni e le ricerche non si sono mai fermate, nonostante il furto subito, e l’influencer ha cercato di tenere aggiornati i followers di ogni novità fino a quando ha potuto dare una bella notizia.
Stamattina, infatti, mentre si preparava per partecipare alla sfilata di Missoni, Valentina Vignali ha annunciato ai suoi followers che Muffin, il suo cane, era stato ritrovato.
Le persone che lo hanno trovato non hanno i social quindi per loro è stato impossibile poter venire a conoscenza del dramma dell’influencer e dirle che lo avevano loro.
Un lieto fine che rincuora Valentina Vignali la quale potrà riabbracciare il suo Muffin una volta rientrata a casa, anche grazie agli aiuti ricevuti dalla community che ha ringraziato perchè senza le loro indicazioni non sarebbe stato possibile trovare il cane.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.