Orbetello, minorenni come La Casa di Carta, ma i mitra fanno paura

Orbetello, minorenni imitano La Casa di Carta, ma i mitra spaventano i passanti

Orbetello, minorenni imitano La Casa di Carta, ma i mitra spaventano i passanti. Intervenute quattro pattuglie di Carabinieri

Una bravata, solo uno scherzo, quello organizzato da due minorenni a Orbetello, che indossando tuta rossa, maschera di Dalì e mitra finti volevano imitare i personaggi de La casa di carta. Il loro intenta era di girare per la città e spaventare i passanti. Anche se si è trattato di uno scherzo, i passanti si sono spaventati per davvero, al punto da allertare le forze dell’ordine.

In pochi minuti, quattro pattuglie dei Carabinieri, munite di giubbotti antiproiettili hanno raggiunto il luogo della segnalazione, ma è bastato poco per comprendere che si trattava di armi giocattoli e che il tutto era uno scherzo di cattivo gusto.

Leggi anche: “Casa di Carta”: quanto guadagnano gli attori della serie spagnola

Alla vista dei militari, i giovani si sono spaventati, hanno gettato a terra le finte armi e tolto le maschere dal volto, poco dopo sono scoppiati in lacrime, visibilmente spaventati. I due giovani hanno spiegato di non avere cattive intenzioni, ma solo di voler imitare i loro personaggi preferiti della serie spagnola. La vicenda si è conclusa con un grande spavento e con la promessa da parte dei giovani di non organizzare più scherzi che possano spaventare e turbare l’ordine pubblico.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/lacasadepapelnetflix/photos/912181785798956

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto