Onestini-Nikita, Soleil Sorge punge il VIP: “E’ un grandissimo giocatore di reality”

Luca Onestini e Nikita Pelizon faccia a faccia in diretta: arriva l’intervento di Soleil Sorge in qualità di opinionista 

Soleil Sorge da conduttrice del GFVip Party per due appuntamenti del Grande Fratello Vip vestirà il ruolo di opinionista insieme a Pierpaolo Pretelli e Orietta Berti. Nel corso della nuova diretta Luca Onestini e Nikita Pelizon hanno affrontato un nuovo scontro a causa degli ultimi avvenimenti accaduti nella Casa.

Leggi anche –> Nikita, lo staff contro Luca Onestini: salgono i toni al GF Vip

Il commento di Soleil in qualità di opinionista: le sue parole

Tra alti e bassi, Onestini e Nikita negli ultimi giorni nella Casa hanno affrontato diversi confronti. In puntata i due gieffini tornano ad affrontare l’argomento. “Questa si permette di dire che io mi eccitavo quando l’abbracciavo, è una roba schifosa che non vado neanche a commentare, qua siamo fuori di testa […] E’ andata oltre a questa roba qua” dichiara Luca. Nikita replica: “Non so perchè l’avrei dovuto fare se sinceramente non fosse realmente successo, le “palpate” chiamiamole così e gli avvicinamenti sono successi proprio quando noi non avevamo i microfoni e non c’erano le telecamere attive quando stavamo facendo le foto per la copertina di “Chi”. A prescindere da ciò mi dispiace essermi anch’io fidata di lui”. Dallo studio in qualità di opinionista Soleil Sorge interviene commentando:

“Guarda Luca il Natale rende tutti più buoni e ti sorprenderò paradossalmente io vi devo dire Luca è un grandissimo giocatore di reality, è incredibile. Lui è entrato lì dentro si è attaccato alla prima dinamica gentilmente offerta da Nikita e poi quando Nikita ha capito che c’era qualcosa che non andava, lui lì se ne lavato le mani e addirittura è stato in grado di manipolare l’intera casa contro di lei. Sei veramente un maestro in questo”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto