Omicidio nel vicentino, ancora in fuga l’assassino di Rita Amanze

Omicidio nel vicentino, ancora in fuga l'assassino di Rita Amanze

Omicidio nel vicentino, ancora in fuga l’assassino di Rita Amanze. Gli inquirenti lo descrivono “armato e pericoloso”

E’ ancora in fuga l’uomo che ieri ha ucciso la moglie Rita Amanze con quattro colpi di pistola nel parcheggio dell’azienda dove la donna lavorava. La vittima era di nazionalità nigeriana e aveva 30 anni. Il colpevole, Pierangelo Pellizzari, 61 anni, dopo l’omicidio si è dato alla fuga, prima sulla sua vettura una jeep grigia e poi sarebbe fuggito a piedi nelle campagne del vicentino.

L’uomo era disoccupato e su di lui pendeva una condanna per le violenze inflitte alla ex. Si tratta di quattro mesi per minacce e lesioni, che l’uomo non ha mai scontato perché la pena fu sospesa con la condizionale.

Leggi anche: NOVENTA VICENTINA, DONNA UCCISA A COLPI D’ARMA DA FUOCO. IL KILLER È IN FUGA

Era da qualche mese che i due non vivevano più insieme e pare ci fossero dei disaccordi e pare che l’uomo non accettasse la separazione. Il sindaco di Noventa Vicentina «un uomo un po’ sopra le righe», mentre gli inquirenti avvertono di stare all’erta, poichè è «armato e pericoloso».

Open riferisce, che dalle prime indagini è emerso che l’uomo non avrebbe dovuto avere il possesso dell’arma, poichè “nel 2008 i carabinieri del paese avevano inviato una relazione in Questura per i suoi atteggiamenti violenti e si era proceduto alla revoca del porto d’armi”. Inoltre, attualmente era disoccupato e percepiva dei sussidi per il proprio sostentamento.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=394853312198824&set=pb.100050224760811.-2207520000..

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto