Omicidio di Brescia: identificata la vittima, era una stella del cinema hard

Omicidio di Brescia: identificata la vittima, era una stella del cinema hard

Donna fatta a pezzi, identificata la vittima. Era una stella nascente del cinema hard. L’omicida ha confessato il fatto

La notizia del ritrovamento dei resti di una donna in una serie di sacchi neri di plastica aveva fatto scalpore e sconvolto la comunità di Borno, in provincia di Brescia. Le indagini hanno portato prima all’identificazione della vittima e poi all’individuazione del colpevole.

Secondo quanto emerso, la vittima era Carol Maltesi, una giovane attrice hard di 25enne, nota nel mondo dell’hard con il nome d’arte di Charlotte Angie. Le indagini, dopo una segnalazione giunta al sito locale bsnews.it, hanno portato all’individuazione dell’assassino, un uomo di 43 anni, con cui la donna aveva avuto una relazione.

Leggi anche: Brescia, trovato cadavere in un sacco. Mistero sull’identità

L’uomo avrebbe confessato l’omicidio, avvenuto probabilmente nel mese di gennaio, e su di lui ora pende l’accusa di omicidio volontario aggravato, distruzione e occultamento di cadavere.

Dall’interrogatorio e dalle indagini medico-legali è emerso che il cadavere era stato tenuto in un congelatore, sezionato in almeno una quindicina di pezzi e chiuso in quattro sacchi neri. Successivamente abbandonato tra rovi e rifiuti.

Fonte immagine: https://www.instagram.com/p/Ca8M5QUg5Eu/

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto