Hoara Borselli: “facevo la barista”. L’attrice smentita da un ex compagno di classe 

Hoara Borselli rivela alcuni dettagli del suo passato, ma un utente ed ex compagno di classe dell’attrice la smentisce in pubblico

Hoara Borselli è uno dei tanti volti noti di Cento Vetrine, la fiction di Canale 5 che all’inizio del nuovo millennio ha reso celebri diversi attori del panorama mediatico nazionale. Tra i più conosciuti Alex Belli, ex gieffino e collega di Hoara Borselli.

Nelle ultime ore l’attrice e conduttrice fa discutere il web a seguito di alcune dichiarazioni sulla sua vita privata, smentite successivamente da un ex compagno di scuola.

Stando a quanto riporta l’esperta di gossip Deianira Marzano, Hoara Borselli avrebbe dichiarato che prima di muovere i primi passi nel mondo della Tv si sarebbe focalizzata su lavori più umili al fine di mettere da parte un grezzoletto:” ho fatto la barista”, dichiara là Borselli.

Un utente ed ex campano di classe dell’attrice, dopo aver letto quanto riportato da Corriere Della Sera, replica con un commento smentendo la Borselli.

Deianira Marzano difende la categoria dei barman sottolineando quanto sia bello e soddisfacente fare la barista e lavorare a contatto con il pubblico.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto