Oggi le “nozze americane” di Berlusconi e Fascina, ecco le indiscrezioni
Oggi le “nozze americane” di Berlusconi e Fascina, ecco le indiscrezioni sulla torta, i doni che si scambieranno gli sposi e gli invitati
Oggi è il giorno scelto da Silvio Berlusconi, 85 anni, e Marta Fascina (32) per celebrare le “nozze americane”. Non un vero matrimonio legale, ma una cerimonia simbolica. Non mancano le indiscrezioni sulla cerimonia e sugli ospiti.
Secondo i ben informati, la cerimonia si terrà a Villa Gernetto, la residenza di Lesmo in provincia di Monza e Brianza. Durante la cerimonia, che sarà celebrata da Licia Ronzulli, colei che avrebbe ideato la festa, gli sposi si scambieranno promesse e doni.
Marta Fascina ha ricevuto già un solitario, mentre Berlusconi riceverà un calco delle sue mani intrecciate a quelle del suo compagno. Al termine del pranzo, a cui parteciperanno una sessantina di ospiti, ci sarà la classica torta nuziale, che dovrebbe essere a tre piani, come gli anni di amore tra gli sposi.
Leggi anche: PUTIN E I RETROSCENA DEL DISCORSO ALLO STADIO LUZNIKI A MOSCA
Open informa che il pranzo sarà allietato da Apicella, vecchio amico di Berlusconi. Tra gli invitati anche Antonio Tajani e Anna Maria Bernini. Forse, come scrive il Corriere della Sera, Piersilvio Berlusconi non prenderà parte alla festa, “perché non ama partecipare a eventi affollati in tempi di Covid”.
Tuttavia, dietro queste nozze ci sarebbe stata l’opposizione della famiglia di Berlusconi, soprattutto dei figli. I maligni parlano di opposizione dovuta all’eredità. Il patrimonio di Berlusconi ammonterebbe a 6 miliardi di euro.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.