Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo, oggi compie gli anni. Le candeline sulla torta sono quarantadue
Tanti auguri a Silvia Toffanin! La conduttrice di Verissimo spegne quarantadue candeline tra entusiasmo e importanti traguardi raggiunti a livello lavorativo e sentimentale.
Silvia Toffanin, infatti, è da anni il volto di Verissimo, la trasmissione del sabato pomeriggio di Canale 5 focalizzata sull’intrattenimento, che da quest’anno ha un appuntamento doppio, non solo il sabato ma anche la domenica pomeriggio.
Infatti, a Verissimo, dialoga con ospiti volti noti del mondo dello spettacolo. Con loro attraversa tutta la loro vita e la loro carriera, tra domande e filmati suggestivi dei momenti più importanti.
Negli anni, grazie allo stile e alla preparazione di Toffanin, il programma è cresciuto in termini di ascolti e anche di apprezzamenti esterni.
Un successo firmato Silvia Toffanin che per la recente e attuale stagione televisiva ha accettato la sfida lanciatagli da Mediaset.
Non uno, ma un doppio appuntamento per i telespettatori di Canale 5. Verissimo, infatti, va in onda sia il sabato sia la domenica sempre allo stesso orario.
Una formula che negli anni ha saputo funzionare e convincere.
Leggi anche–> Tra un impegno e l’altro, Cecilia Rodriguez si racconta
Merito di Silvia Toffanin che, con una conduzione pulita e assolutamente trasparente e onesta a livello emozionale, sa comunicare ai telespettatori le storie dei suoi ospiti, fino ad empatizzare con quanto raccontano.
Una sfera professionale che va di pari passo con la sfera privata: successo dopo successo. Silvia Toffanin, infatti, è legata da anni a Pier Silvio Berlusconi.
Un compleanno, quindi, che segna un momento di assoluto equilibrio tra sfera privata e sfera professionale all’insegna sempre del mettersi in gioco e riuscire a superarsi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.