Novità per Twitter, ma non riguardano Elon Musk

Novità per Twitter, ma non riguardano Elon Musk

Novità per Twitter, ma non riguardano Elon Musk. Una nuova funzionalità è stata resa disponibile in Italia. Ecco quale

Nelle ultime settimane si è parlato molto dell’acquisizione prima certa, m”Siamo sempre alla ricerca di modi nuovi ed entusiasmanti per aiutare i creatori a condividere di più ed essere visti. Mescolare diversi tipi di contenuti visivi insieme in un unico tweet.

Gli utenti potranno allegare qualsiasi tipo di documento, che rientri nel conteggio calcolato automaticamente dal sistema. Ha dichiarato Twitter: “Siamo sempre alla ricerca di modi nuovi ed entusiasmanti per aiutare i creatori a condividere di più ed essere visti. Mescolare diversi tipi di contenuti visivi insieme in un unico tweet consente di esprimersi oltre i 280 caratteri per raccontare la propria storia”.

Leggi anche: CASO DENISE PIPITONE, L’EX PM ANGIONI CHIEDE DI INDAGARE SULLA PISTA TUNISINA

In sostanza Twitter ha lanciato la possibilità di pubblicare video, immagini e GIF in un unico tweet. In un primo momento, questa funzionalità non era visibile da pc, ma solo sulla versione da Android e iOs, ma ora l’azienda sta lavorando per renderla disponibile a tutti e a livello globale. In molti paesi, compresa l’Italia, la funzionalità è già attiva.

Fonte immagine: <a href=”https://it.freepik.com/foto-gratuito/donna-che-mostra-un-icona-di-twitter_3682490.htm#query=twitter&position=12&from_view=search&track=sph”>Immagine di rawpixel.com</a> su Freepik

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto