Noventa Vicentina, donna uccisa a colpi d’arma da fuoco. Il killer è in fuga

Noventa Vicentina, donna uccisa a colpi d'arma da fuoco. Il killer è in fuga

Noventa Vicentina, donna nigeriana uccisa a colpi d’arma da fuoco dal marito. Il killer è in fuga su una Jeep grigia

Una tragedia inaspettata a scosso questa mattina il centro di Noventa Vicentina nel vicentino.

Una dona di nazionalità nigeriana di circa trent’anni è stata uccisa a colpi d’arma da fuoco. Secondo quanto riportato da TgCom24 a commettere l’omicidio “sarebbe stato il marito, italiano, con il quale la vittima si trovava nel parcheggio dell’azienda per cui lavorava”.

L’uomo, dopo aver commesso il delitto si è dato alla fuga in auto, facendo perdere le proprie tracce. Attualmente è ricercato dai carabinieri, con il supporto della polizia, in tutta la provincia vicentina e lungo la rete autostradale.

Leggi anche: COVID, SCENDE L’INDICE RT E LE REGIONI MANTENGONO STABILI I COLORI

Secondo le prime ricostruzioni, pare si sia trattato “di un vero e proprio agguato”. La donna era nel parcheggio dell’azienda ed era appena scesa dalla sua auto per raggiungere il posto di lavoro. In quel momento le si sarebbe avvicinato l’uomo – è da capire se già fosse lì ad aspettarla o sia arrivato con lei- e l’avrebbe colpita, sparandole quattro proiettili in rapida sequenza.
Tutto è avvenuto alla presenza di numerosi testimoni, colleghi e colleghe della vittima. Subito dopo gli spari, l’uomo sarebbe salito su una macchina, una Jeep grigia, dandosi alla fuga. Non si conoscono ancora le motivazioni che hanno spinto l’uomo al tragico gesto.
Fonte immagine: https://pixabay.com/it/photos/pistola-mani-nero-arma-uomo-2227646/

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto