Noemi, arriva la diffida per Barù al Grande Fratello Vip

Noemi, dopo aver saputo della frase irrispettosa detta da Barù al Grande Fratello Vip, ha fatto partire una diffida

Noemi, informata dai fan, ha diffidato l’enologo e gieffino Barù per una frase pronunciata il 7 febbraio scorso. Quella mattina al Grande Fratello Vip avevano mandato le canzoni di Sanremo, compresa quella di Noemi. E Barù, che si trovava a chiacchierare sul letto con Jessica, aveva espresso il suo disappunto sul brano. In particolare, l’esperto di vini aveva chiesto alla princess: “Dopo quelle canzoni di Sanremo che mi volevo sparare una fucilata nei C. Mamma mia, mi sono svegliato.. ma di chi era la prima canzone?” e Jessica aveva risposto: “Noemi”. A quel punto Barù aveva detto la frase infelice:  “Le devono tagliare le corde vocali!”.

Così l’artista, dopo aver visto il video, ha commentato su Instagram: “Non si può piacere a tutti però perché tutta questa violenza?”.  Da qui la cantante attraverso il suo avvocato ha inviato la diffida contro Barù che non potrà più nominarla per il resto dei giorni nel loft di Cinecittà.

Barù lo ha confidato a Jessica: “Sono stato diffidato da una certa signorina che canta ma non posso dire il nome.. Ma se mi sveglio con quella musica lì che C devo dire?”.

A quel punto Jessica si è ricordata dello scambio di battute avvenute in quell’occasione: “Chi è? Ah, ho capito! Adesso mi ricordo!”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto