“No Time To Die”: alla prima mondiale Kate Middleton conquista tutti

La Duchessa ha incantato tutti alla prima del film al Royal Albert Hall di Londra

James Bond è l’agente segreto non solo più famoso al mondo ma da sempre al servizio della Regina. Ecco così che la famiglia reale non poteva mancare alla prima mondiale di “No Time To Die“, ultimo film della saga.

Presenti il Principe William, accompagnato da Kate e Carlo d’Inghilterra con la consorte Camilla: un rarissimo evento in cui tutte le coppie reali hanno partecipato insieme all’evento.

La prima, che si è svolta in contemporanea mondiale, ha avuto il suo fulcro a Londra alla presenza del cast che ha presentato la pellicola alla Royal Albert Hall.

A conquistare l’attenzione di tutti, Kate Middleton che per l’occasione ha scelto una abito color oro scintillante, da vera diva. Il tutto stato arricchito da capelli elegante raccolti che hanno valorizzato degli orecchini sempre color oro.

Leggi anche: “No Time To Die”: le fragilità di James Bond nell’ultima volta di Daniel Craig

Sia la Duchessa che gli altri membri della famiglia reale hanno poi scambiato qualche chiacchiera con Daniel Craig all’ultima volta come agente segreto 007.

[foogallery id=”115344″]

Assente, come sempre giustificata, la Sovrana Elisabetta II. La monarca incontrò Craig in occasione dei Giochi Olimpici di Londra: i due recitarono insieme per uno spot che aveva lo scopo di promuovere la rassegna.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto