Nina Moric, Luigi Mario Favoloso innocente? A smentirlo è proprio lei

A chiarire la vicenda che vede protagonisti Nina Moric e Luigi Favoloso è la modella

E’ Nina Moric a chiarire la faccenda delle accuse di violenza nei confronti di Luigi Favoloso. Lui infatti ha esultato fuori dal tribunale dopo l’archiviazione e ha scritto su Instagram: “È la fine di un maledetto incubo. Innocente”.  Ma ancora, come ha precisato Nina Moric attraverso delle storie Instagram, non c’è stata alcuna sentenza, ma la richiesta di archiviazione su cui dovrà pronunciarsi il giudice.

Nessuno è stato dichiarato innocente perché non c’è nessuna sentenza. Il pubblico ministro ha chiesto l’archiviazione ma nel nostro sistema processuale questo vuol dire che, a seguito di un atto, si celebrerà un’udienza all’esito della quale il giudice, e solo il giudice, potrà decidere”.

Poi la modella croata in un’altra storia ha spiegato di non aver mai voluto il male di nessuno e di aver sempre creduto nella giustizia e nella verità. E senza citare il suo ex, scrive: “Le persone però riescono a proclamarsi innocenti senza aspettare una vera sentenza da parte di un giudice”.

Leggi anche–> Milano, incidente per Morgan: due costole fratturate 

Mi chiedo – continua Moric –  come una persona che racconta esclusivamente la verità passi per una persona instabile, sociopatica ma soprattutto bugiarda. Molti mi attaccano non conoscendo i fatti realmente accaduti”.

Da qui la modella non si stupisce del fatto che molte donne non denuncino le violenze subite: “Ora visto che una sentenza non è stata ancora messa non resta altro che aspettare mentre già c’è chi festeggia senza alcun motivo”.

E poi Nina Moric conclude essendo consapevole che ancora si dovrà attendere. E poi conclude: “Poi facciamo tutti gli ipocriti quando l’8 marzo ci ricordiamo delle donne e ragazzi vittime di violenze che ormai non possono più difendersi”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto