Nikita rompe il silenzio: “Non capisco l’uscita di Cristopher. Helena non si aspettava una cosa”

Dopo l’ospitata a L’Isola dei famosi Nikita Pelizon è tornata sulle ore trascorse in Honduras: cosa è accaduto

Poche ore sono bastate a Nikita Pelizon per farsi un’idea dell’esperienza a L’Isola dei famosi. La modella originaria di Trieste ha commentato il breve lasso di tempo trascorso in Honduras, dove è approdata per fare una sorpresa all’amica Helena Prestes, che tutto si aspettava tranne che poter incontrare la sua amica sull’isola sudamericana. Il motivo è stato svelato dalla Pelizon, dopo che qualche critica social ha messo in dubbio anche l’amicizia tra le due ex concorrenti di Pechino Express. Intervenuta in una storia Instagram, la vincitrice del GF Vip 7 ha svelato:

“Perché Helena non si aspettava di vedermi? Per cause contrattuali precedenti era convinta che non potessi venire. Quindi ero l’ultima persona nella sua testa che pensava potesse raggiungerla”. Poi la modella ha voluto coccolare la Prestes, che si sta mettendo in mostra in Honduras con un cammino ricco di ostacoli: “Helena è dolce e ha tante sfumature nel suo carattere, bisogna saperle tirare fuori sennò di suo sta sempre sulla difensiva ed anche lì se non sai la sua storia finisci per fraintenderla, ha un potenziale enorme lei”.

LEGGI ANCHE: Ignazio La Russa fa infuriare i tifosi dell’Inter: il motivo

Infine, sempre nel corso del suo intervento social, Nikita si è mostrata dubbiosa sull’uscita dall’Isola di Cristopher Leoni: “Non ho capito perché è stato il primo concorrente a uscire, qualcuno me lo spiega?” Poi non poteva mancare un pensiero per i fan, che l’hanno fatta finire in tendenza su Twitter nella serata in cui è apparsa a L’Isola: “Merito vostro, ok io ci metto del mio sennò non ci sareste neanche voi, però grazie a voi io continuo quello che desidero”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto