Nikita Pelizon, parla il team della gieffina | L’intervista esclusiva

Nikita Pelizon, l’intervista esclusiva all’amica Giulia. Il team della gieffina si espone. Ecco le dichiarazioni rilasciate a 361 Magazine

Nikita Pelizon lo scorso settembre ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip come concorrente in questa settima edizione. Tra scontri e confronti, la giovane modella nel corso della sua avventura si è ritrovata spesso al centro di numerose polemiche.

Leggi anche –> A RTL 102.5 l’appello di Iva Zanicchi ad Amadeus, conduttore e direttore artistico della 73esima edizione del Festival di Sanremo

Le dichiarazioni in esclusiva del team della gieffina

Rappresenti lo staff di Nikita: non si è ancora esposta sugli avvenimenti che la stanno colpendo, cosa ne pensi? Qual è il pensiero della famiglia di Nikita?
“Io sono un’amica di Nikita la conosco da tre anni, diciamo che lei ha affidato praticamente tutto a me e io rappresento il team. Non mi sono esposta perchè credo sia un gioco e non è giusto interferire nel gioco dei concorrenti per quanto appunto è un loro gioco. Non mi piace parlare male di nessun concorrente. In bocca al lupo a tutti e secondo me la cosa migliore che può fare un team è non esporsi contro gli altri concorrenti. Per quanto riguarda la sorella e la famiglia ho contatti con loro. La sorella si espone molto. E’ molto attiva sui social specialmente su Twitter, è molto impulsiva e giustamente va d’istinto difendendola per come meglio può, io in quanto team è giusto che lo faccia diversamente.  I genitori la seguono e la vedono h24 prendono anche loro parte ad alcune dinamiche ma per il momento si sono esposti poco sui social”. 

Non è riuscita ad avere un confronto in Casa con Nikita?
“Nonostante non mi volevo esporre completamente, dopo varie parole pesanti utilizzate contro Nikita (da parte dei coinquilini) mi sono dovuta esporre. Ho chiesto a dicembre di intervenire, perché secondo me è il caso di andare da Nikita come tutti gli altri concorrenti hanno le sorprese da parte degli amici, della famiglia, mi sembrava il caso visto che Nikita aveva avuto una sola sorpresa da parte della famiglia dove si è parlato solo di cose familiari. Ho chiesto di intervenire e ancora l’invito non è arrivato ma lo attendiamo con ansia”.

Sulla questione Onestini-Nikita è intervenuta la famiglia di Luca: perché questo accanimento nei confronti di Nikita?
“Da parte della famiglia è normale devono andare a supportare il figlio anche se sbaglia come sbagliamo tutti. Supportare è un conto dire parole veramente brutte ad una ragazza di 28 anni è un altro. Per me, le parole uscite dalla bocca della mamma di Luca sono state esagerate, fuori luogo, assolutamente scorrette”. 

Un commento al tweet di Gianmarco Onestini contro Nikita?
“Non so se loro si rendono conto delle cose che dice o fa il fratello/figlio Luca. Sicuramente Luca è un concorrente, fa il suo gioco e sta giocando tanto. Un commento a questo tweet? Fuori luogo. Nikita non è che non ha accettato il no, lui ha fatto questo tweet dopo che Nikita l’ha invitato a quella famosa cena. Nikita è vero ha avuto un interesse per Luca, l’ha dichiarato ma lei ha ben spiegato che quella cena l’ha fatta per un clima di armonia. Non perché vuole riprovarci con Luca, l’ha inquadrato e non credo che gli possa interessare una persona così dopo tutte le cose brutte che le ha detto”.

Come ha visto la reazione di Charlie Gnocchi quando Nikita l’ha citato descrivendo una scena accaduta in Casa con Luca?
“E’ stato preso alla sprovvista, non credo che voleva appoggiare Luca ma neanche Nikita. E’ stato imparziale. Probabilmente non la ricorda veramente quella scena”.

L’amicizia tra Nikita e Antonella?
“A me Antonella piace, per è assolutamente finalista. E’ spontanea, ha quel caratterino napoletano. E’ diretta, mi piace come giocatrice. Ne ha dette di cose brutte contro Nikita, però poi loro ne hanno parlato, si sono chiarite. Io tutto il materiale ce l’ho”. Secondo me la loro amicizia durerà anche fuori la casa come con Ginevra.

Nikita come vedrà tutto quello che sta raccogliendo?
“Ho preparato come fece ai tempi Gaia Zorzi, con PowerPoint già siamo sulle 160 slide contenenti tutto quello che è successo dal primo giorno all’ultimo dentro ci sono screen foto, video, audio, email, chat, qualsiasi cosa che è successa che Nikita dovrà sapere. Allegata al PowerPoint c’è una cartella con tutti i video di ogni persona che parla male di Nikita dentro e fuori la casa numerati in ordine di gravità. Ci sono i video anche di concorrenti vicini a lei in questo momento, se Nikita li vorrà vedere li vedrà altrimenti continuerà l’amicizia e va bene così”.

A pochi mesi dalla finale di cosa ha bisogno la Pelizon?
“Un attimo forse di serenità, un attimo di tregua. Nikita ogni settimana è in nomination da più di un mese. Secondo me è una parola da parte di qualcuno vicino a lei non le farebbe male”. 

Un suo parere sulla vicinanza con Daniele Dal Moro?
“Sono amici, si vogliono bene tanto. Anche Daniele ha detto una frase un mese e mezzo fa però aldilà di quella frase che ci stava anche nel contesto gliela perdoniamo. Mi piacciono, sono amici, si vede. Sì voglio un sacco di bene e sembrano due fratelli, stessa cosa per George”.

Nikita è al televoto, come la vede questa sfida con Oriana e George?
“Sono tre personaggi fondamentali di questa edizione. Sono tre personaggi molto forti. George ha un pubblico sicuramente importante. Oriana a mio parere di più perché ha molti fan spagnoli e anche italiani però Nikita ha le #Nikiters e non sono da sottovalutare. Le #Nikiters sono pazzesche”. 

Come commenta l’uscita dalla Casa di Elenoire Ferruzzi?
“Elenoire ne ha dette tante tante tante e brutte. É stata quella che ha detto cose più brutte finora a Nikita. Elenoire ha detto cose irripetibili in TV, non si possono dare certi esempi. Sull’uscita dico che probabilmente è stata meritata poteva anche uscire prima a mio parere. Nikita sull’ultima puntata entrata in difesa di Daniele, lei non è mai entrata in difesa di nessuno fino ad oggi se non gli dai la parola Nikita sta zitta non si mette ad urlare, non l’abbiamo mai vista urlare dal 19 settembre ad oggi. Si sentiva più vicina a Daniele ed è andata in contrattacco. Questi giochetti psicologici li fanno tanti”.

Cosa accadrà dopo il GFVip?
“Qualcosina bolle in pentola, qualcosa in Tv, possiamo dire così ma dobbiamo capire lei come esce da questo reality, se se la sente di fare qualcos’altro subito o magari aspettare un pò, se si vuole comunque stare sette mesi dentro la casa con degli sconosciuti e con pressioni mediatiche addosso importanti non è facilissimo. Sicuramente farà dei suoi progetti motivazionali col suo brand farà corsi motivazionali e incontrerà i fan. Penso che girerà tutta l’Italia incontrando i fan”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto