Nikita Pelizon, il suo ex Matteo Diamante attacca George Ciupilan

Nikita Pelizon e George Ciupilan stanno vivendo un bellissimo rapporto d’amicizia nella Casa. Proprio ieri sera però Signorini ha chiesto se possa nascere tra loro qualcosa in più e George è stato molto chiaro, suscitando però la reazione del suo amico ed ex fidanzato della vippona

Nikita Pelizon e George Ciupilan sono sempre più vicini nella casa del Grande Fratello Vip 7. I due scherzano e sembra essere nata una bella amicizia. Ieri prima della puntata hanno trascorso la giornata a scherzare rincorrendosi con la schiuma e il bagnoschiuma. Poi ieri sera, durante le nomination, Alfonso Signorini si è soffermato a parlare con George.

Il conduttore ha chiesto al ragazzo se tra lui e Nikita Pelizon possa nascere qualcosa in più di un’amicizia bella come quella che si respira in Casa adesso. Ma su questo punto George è stato chiarissimo, affermando che non può nascere qualcosa con lei in quanto conosce bene il suo ex, Matteo Diamante, che però non ha menzionato. Per questo motivo vede Nikita solo come un’amica.

Il video ha fatto il giro del web ed è arrivato a Matteo Diamante che ha duramente criticato George per le sue parole e soprattutto per non averlo citato. “Ho finito ora di lavorare e mi avete inviato questo video… ????? Stiamo scherzando, spero… ‘Conosco molto molto bene’, ma sei serio?? Morditi la lingua Diamante, morditi la lingua”, ha scritto tra le storie l’ex naufrago.

E poi lo sfogo è continuato con queste parole contro George:

“Mi fa schifo essere chiamato “una persona che conosco molto molto bene”. Qua fanno i nomi di Totti, dei parenti e di gente a caso e tu non puoi dire “è la ex di Diamante, mio fratello”? Cosa c’è sotto? Un amico in comune? Ma stai scherzando? Una persona che conosco molto molto bene? 

Abbiamo passato gli ultimi 3 anni della nostra vita assieme, comprese vacanze, dolori e gioie e abbiamo pure vissuto insieme. Quando tutti ti prendevano per il cu*o “quello sfig*to del collegio” io c’ero ed ero lì vicino a te. Riconobbi il tuo potenziale e ti spinsi a staccarci per la tua crescita!”

Matteo Diamante ha anche spiegato ai fan di essersi confidato con George prima del suo ingresso al Gf Vip:

“Prima di entrare ti dissi: guarda che noi siamo fratelli e ci vogliamo bene, ma lei è la mia ex storica e fidati che potresti innamorarti è matematico, poi la conosco bene e sa giocare e ha lo sguardo fulminante e ho anche detto qualora fosse, meglio te che un altro.

Fai quello che vuoi con Nikita, per me la storia è finita anni fa nonostante tornasse e nonostante ci piaceremo sempre, abbiamo idee diverse… a me non piace fare lo scalatore sociale, non ho bisogno di affiancarmi nessuno per forza, sto bene così, preferisco usare le mie qualità e prima o poi arriverà la donna della mia vita. Le vorrò sempre bene, ma detto questo non stare a dire “non posso”, come se ti avessi obbligato a non fare qualcosa, anzi ti ripeto, ti dissi “sentiti libero, meglio te che un altro”.

Infine Diamante ha concluso il lungo post con una sorta di addio all’amico: “So che tanto questo messaggio non ti arriverà mai, lo leggerai quando uscirai e io non ci sarò più. Sei grande abbastanza per continuare da solo a quanto vedo e seguire il sistema che è molto più importante di un’amicizia fraterna. Hai la mia benedizione, innamorati, baciati come ti dicono o come ti senti e non preoccuparti per me. Continuo la mia strada deluso, ma ormai consapevole di quanta falsità c’è nel mondo della tv, ma io rimarrò così che di cose da fare ne ho tantissime… con la mia schiera di amici di paese che non mi giudicherebbero mai un “amico che conosco molto molto bene”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto