Nikita Pelizon, il bel gesto verso una gieffina: cosa è accaduto

La modella e gieffina Nikita Pelizon protagonista di un gesto da signora nei confronti di una compagna di GF Vip

Dopo la tensione nelle scorse ore tra Nikita Pelizon e Wilma Goich torna il sereno. Le due concorrenti sono state protagoniste di una brusca litigata nella giornata di ieri, come al solito sempre anche per la questione spesa che ancora una volta è riuscita a scatenare polemiche e veleni.

Tutto ha avuto inizio nelle scorse ore, quando Nikita ha voluto preparare, a quattro mani con Luca Salatino, delle polpette utilizzando una parte della mozzarella destinata alla pizza, in programmazione nelle ore successive.

La Goich dal canto suo non ha reputato rispettoso il comportamento ed è andata a denunciarlo a Patrizia e Pamela. Tuttavia, in mezzo alla confusione di ieri sera, Nikita, per sbaglio, ha bevuto dal bicchiere della cantante, che non ha digerito il fatto.

LEGGI ANCHE: DAYANE MELLO TORNA AL GF VIP? “ECCO COSA HO DECISO”

La cantante accortasi della sparizione del bicchiere si è presto innervosita, facendo scoppiare il diverbio con Nikita, accusata da Wilma. “Hai bevuto dal mio bicchiere”.

Ore di tensione e questa mattina l’artista si è svegliata ancora turbata dagli eventi delle scorse ore. Dopo poco però è andato in scena un confronto con Nikita per discutere di quanto accaduto. Ed è in quel momento che è scattata la pace tra le due, con la Pelizon che ha fatto il passo di riavvicinamento. “Mi sento di chiederti scusa per il tono che ho utilizzato nella questione delle mozzarelle e per il bicchiere, abbiamo detto anche altre volte che dobbiamo chiedere di chi sono i bicchieri in giro. Ho sbagliato”. Scuse accettate dalla ex moglie di Edoardo Vianello, che ha riconosciuto le proprie colpe: “Ti posso dire una cosa? Abbiamo sbagliato tutte e due”. Se sarà pace vera o una tregua lo scopriremo nel corso della prossima puntata del GF Vip, dove la tematica potrebbe essere estrapolata da Alfonso Signorini.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto