Nikita Pelizon e Luca Onestini: nascerà una nuova coppia? Le confessioni in diretta
Nikita Pelizon e Luca Onestini: nascerà una nuova coppia? Ecco cosa è emerso dalle confessioni in diretta
Nikita Pelizon e Luca Onestini si sono conosciuti nella Casa pochi giorni fan. Nikita ha varcato la porta della Casa più spiata d’Italia lo scorso settembre, mentre pochi giorni fa è entrato come concorrente ufficiale Luca Onestini. L’ex gieffino è tornato al GFVip per viversi una nuova avventura. Nel corso di questa sua breve esperienza è riuscito a stringere un legame speciale con Nikita. Nelle ultime ore Luca ha dovuto abbandonare la Casa dopo esser risultato positivo al Covid, rientrerà in gioco insieme agli altri gieffini appena sarà guarito.
Leggi anche –> paolo ciavarro la sorpresa e il consiglio per edoardo hai tanto da raccontare
Le dichiarazioni dei due gieffini
Nikita dopo la clip di questi ultimi giorni e il distacco da Luca dichiara: “Ciao Luca, mi ha fatto molto piacere vederlo sullo schermo qui. Abbiamo tanti abbracci della buona notte e del buongiorno che stiamo mancando, quindi dovremmo recuperare”.
Luca Onestini attualmente si trova in isolamento dopo esser risultato positivo al Covid. Il conduttore chiede a Luca se le manca il rapporto e la quotidianità con Nikita, il gieffino nella sua camera d’albergo ha rivelato: “Se dicessi di no mentirei. Ci ho pensato abbastanza”. Inoltre Onestini risponde anche alle dichiarazioni rilasciate da Antonella Fiordelisi in confessionale, secondo la coinquilina Luca si è avvicinato a Nikita solo per i follower e per essere salvato al televoto. Luca dichiara: “Da Antonella mi sarei aspettato esattamente questo , pensa che quello che fa lei si comportano tutti alla stessa maniera”.
Il coinquilino Onestini aggiunge: “Nikita è una bellissima ragazza alla quale io mi trovo bene, vivevo la quotidianità sono entrato da cinque giorni e guarda adesso dove sono, sono separato da lei, come da tutti voi. Io l’ho detto che non provo un’attrazione fisica […] cosa succederà domani non lo so. Ad oggi siamo semplicemente due persone che stanno bene insieme, poi cosa succederà si vedrà più avanti”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.