Nikita Pelizon, dove è apparso in tv il fidanzato Valerio

Nikita Pelizon, voglia di visibilità del suo fidanzato? Come mai ha cambiato idea sulla possibilità di esporsi? In passato è già apparso in tv. Ecco dove 

Nikita Pelizon, dopo la puntata di giovedì, appare dubbiosa e pensierosa per via della sorpresa ricevuta dal fidanzato Valerio, che contrariamente a quanto le aveva detto adesso ha deciso di esporsi. In altre parole a Nikita non è piaciuto il gesto del fidanzato che ha consegnato al Gf un video privato di loro due che è stato mandato in onda giovedì sera.

Nel video si vede la coppia nei momenti più belli della loro breve frequentazione di questa estate.  Nikita ha parlato del suo malessere a Patrizia Rossetti e anche con la new entry del reality Luca Onestini.

Ma Valerio, l’imprenditore 54enne e fidanzato della vippona, non è del tutto sconosciuto al mondo della televisione. Vediamo perché. Il suo ristorante si trova a due passi dal Duomo di Milano ed è frequentato da molti vip. E lui con la sua attività è già apparso in tv nel reality “4 Ristoranti”, il programma condotto dal noto chef Alessandro Borghese e che va in onda su Real Time.

Leggi anche–> Tale e Quale Show: classifica e imitazioni settima puntata

All’inizio, come ha raccontato Nikita, il fidanzato non voleva che lei partecipasse al Grande Fratello Vip, cosa è successo adesso? Come mai ha cambiato idea? Vedremo nelle prossime puntate se avverrà un confronto tra i due e soprattutto se si chiariranno.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto