Nikita Pelizon accusata di portare sfortuna: ecco chi l’attacca

La preferita dal pubblico del GF Vip Nikita Pelizon finisce sotto attacco nella casa più spiata d’Italia: Elenoire Ferruzzi attacca

Strano caso accaduto nelle ultime ore al GF Vip. Nikita Pelizon, la concorrente più amata in questo momento dal pubblico di Canale Cinque, risulta essere invece una delle più attaccate all’interno del loft di Cinecittà. La modella ed ex concorrente di Pechino Express è finita sotto le grinfie di Elenoire Ferruzzi, che è stata la protagonista di un attacco molto strano dalle parti di Cinecittà. La bella Nikita è stata infatti accusata di portare sfortuna da parte dell’icona trans. Parlando con Giaele infatti Elenoire ha svelato cosa è accaduto a Daniele Dal Moro, gieffino sul quale da tempo la Ferruzzi ha messo gli occhi, dichiarandosi apertamente nelle scorse ore: “Amore si è bruciato perché quella lì è una porta iella”. E non è la prima volta che Nikita viene accusata in questo modo dalla compagna di gioco, che si è resa protagonista ancora una volta di un attacco inutile e di bassissimo livello.

LEGGI ANCHE: RAOUL BOVA SOTTO PROCESSO, ECCO DI COSA È ACCUSATO

Nikita, intanto, con la propria tranquillità e genuinità sta letteralmente facendo ammattire il resto del cast del Grande Fratello Vip, stroncando descrizioni e voci che l’hanno battezzata come il comodino di questa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Intanto sui social la Pelizon continua a correre e catturare consensi. Contrariamente a quanto accade nella casa, dove oltre alla Ferruzzi anche Wilma Goich, Antonino e Giaele proseguono la congiura contro la modella. Il pubblico nel frattempo continua a schierarsi apertamente dalla parte di Nikita, fino ad ora la dominatrice del programma.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto