Nikita lascia il fidanzato: è interessata a Luca Onestini | Interviene la sorella

NIkita in queste ore, dopo aver lasciato il fidanzato Valerio in diretta, si è definita libera e ha rimarcato il suo interesse per Luca Onestini

La vippona non ha sopportato che il fidanzato Valerio abbia diffuso il video di coppia da lei montato e inviatogli in privato prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, così lo ha lasciato in diretta. ma pare che il video sia stato diffuso da un’altra persona e non dal fidanzato direttamente, ma Nikita questo non lo sa. In queste ore la vippona si è definita libera e ha anche confidato di essere interessata a Luca Onestini.

Durante una chiacchierata con Antonella e Wilma ha detto:

Se abbiamo deciso che tu rimanevi privato, che ero io a decidere semmai renderti pubblico, tu piuttosto decidi di mandarmi una lettera non un video privato che io ti ho mandato, che ce l’avevamo solo noi due… Certo che non ero sicura: vi ho mai detto il suo nome? Io stavo valutando. Sono stati venti giorni belli… Io devo sentirmi libera, partiamo da questo presupposto.

Leggi anche–> Nikita Pelizon, dove è apparso in tv il fidanzato Valerio

Nel frattempo Valerio ha scritto una dedica per la fidanzata su Twitter ma a questo punto è intervenuta la sorella della vippona: “Se tu la conoscessi veramente, sapresti che non potevi fare mossa più sbagliata di quella che hai fatto. Ti consiglio vivamente di lasciarla in pace. Nikita non è un oggetto, ledendo la sua privacy non le hai dimostrato amore ma possessione e controllo, cose che lei odia”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto