Nikita ha una malattia tenuta nascosta? Matteo Diamante fa scattare l’allarme

Nikita Pelizon ha una malattia neurodegenerativa? Scatta l’allarme nella Casa

Nelle scorse ore il gieffino Matteo Diamante, ex fidanzato di Nikita Pelizon, ha lanciato quasi involontariamente un allarme riguardo alla modella. In queste ore l’ospite della Casa, così come riportato da diversi attenti utenti di Twitter, avrebbe parlato di un problema neurologico scoperto da Nikita alcuni anni fa.

A quanto pare la ex concorrente di Pechino Express, nell’arco dei prossimi anni, potrebbe ritrovarsi con dei fastidiosi problemi di memoria e, proprio per questo motivo, tenderebbe a scrivere tutto, per evitare di dimenticarsi le cose. A quanto pare Matteo Diamante sarebbe a conoscenza di questo e, ogni volta che la gieffina scorda qualcosa, si mostra molto preoccupato. La stessa Nikita avrebbe confidato la cosa ad Antonella Fiordelisi, con la quale ha ormai trovato dei punti in comune e un rapporto stabile dopo le burrasche iniziali. I fan, dopo aver appreso la notizia, sono rimasti letteralmente sbalorditi e si sono riversati sui social per esprimere la loro vicinanza alla Pelizon, che fino ad oggi aveva tenuto la questione chiusa nel cassetto, anche giustamente visto che si tratta di tematiche personali e molto delicate.

LEGGI ANCHE: GF Vip, anticipazioni di stasera: una doppia sorpresa nella Casa

Molte fan di Nikita, le cosiddette Nikiters, hanno ammesso di essere già a conoscenza della malattia, che ad oggi mostrerebbe qualche segnale con delle piccole dimenticanze da parte di Nikita, che un domani potrebbero acuirsi e diventare più complesse da gestire. E il popolo dei social ha espresso grande vicinanza alla modella, che ha aperto il suo cuore nella Casa più spiata d’Italia.

 


Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto