Nikita commenta il ritorno di Marco Bellavia al GF Vip: le sue parole
La preferita dal pubblico Nikita Pelizon ha commentato il ritorno nella casa del GF Vip di Marco Bellavia: il suo pensiero
Ieri sera si è consumato il tanto atteso ritorno di Marco Bellavia nella casa del GF Vip. Il conduttore ed ex volto di Bim Bum Bam è tornato a Cinecittà per un confronto prima con il conduttore Alfonso Signorini e poi con i vecchi compagni di gioco. Subito faccia a faccia con Ginevra Lamborghini, squalificata dopo le frasi infelici proprio nei confronti dell’ex fidanzato di Paola Barale, che ha ammesso di aver perdonato l’ereditiera e sorella di Elettra. Poi l’abbraccio in diretta con Giovanni Ciacci e Gegia, prima della visita ai gieffini nel giardino della casa accanto ad Alfonso.
L’incontro con Marco ha ovviamente scosso i gieffini e scatenato le loro emozioni, che si sono divisi nei pensieri post puntata. Nikita Pelizon, la concorrente più amata dal pubblico in queste prime settimane di GF Vip 7, ha voluto spezzare una lancia a favore di Bellavia: “Guardate che la gente vede da casa, sa benissimo chi e cosa ha detto. Era una cosa da subire in gruppo e oggi hanno chiuso il cerchio”. Opinione opposta a quella di Wilma Goich, che non ha mandato giù lo sfogo: “Questa cosa di Marco mi ha fatto male. A me non sta bene che venga qui accusando tutti, non mi sta bene. Volevo che parlasse in maniera diversa”.
LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, ANTONINO REPLICA ALLE PAROLE DI GINEVRA: “NON CE L’HO CON LEI”
Anche in questo caso Nikita, con pochi altri, si è mostrata matura nel comprendere perfettamente la situazione, a differenza di suoi diversi compagni di gioco che non hanno voluto saperne di dare ragione a Marco Bellavia anche davanti all’evidenza.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.