Nikita a Edoardo Donnalisi: “ecco perché ho nominato Giaele!”

Nikita parla con Edoardo dopo la puntata spiegando il motivo per cui ha nominato Giaele, ma Edoardo non è d’accordo: ecco cosa ha detto alla compagna

Nikita e Edoardo hanno parlato delle nomination. Dopo la diretta di ieri sera, giovedì 20 ottobre, Nikita e Edoardo si sono seduti a mangiare in disparte dal gruppo e Nikita si è voluta giustificare per la nomination data all’amica Giaele, affermando di averlo fatto per spronarla e riflettere sul video che è stato mandato in onda dove Giaele dice che con Antonino si sente se stessa. Poi l’influencer ha accusato i suoi compagni di aver avuto un atteggiamento troppo severo nei confronti della compagna d’avventura.

Edoardo però non è d’accordo sulla motivazione e ha cercato di far capire a Nikita che avrebbe potuto spronarla in un altro modo e non dandole la nomination. Ma Nikita ha ribadito che secondo lei Giaele la prossima settimana sarà la preferita del pubblico e per questo non rischierà di lasciare la casa di Cinecittà.

Leggi anche–> Antonino Spinalbese e Giaele De Donà sempre più vicini? Entrambi si espongono in diretta

E poi Nikita ha anche esternato il timore che Giaele possa fare qualcosa di cui possa pentirsi perché dovrebbe cercare di gestire meglio questa amicizia che sta vivendo con Antonino Spinalbese. Fuori il marito potrebbe non apprezzare le parole della moglie. Infatti Giaele, seppure abbia dichiarato di avere un matrimonio aperto, ha sempre parlato di un rapporto che non vada a toccare i sentimenti.

Ma dalla clip, secondo i compagni, si evincerebbe un interesse vero di Giaele nei confronti dell’amico Antonino. I due passano tantissimo tempo insieme a chiacchierare ma aldilà delle parole e di qualche battuta non è successo nulla tra loro.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto