Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro, i vincitori (morali) de L’Isola Dei Famosi 2022
Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro sono i vincitori morali de L’Isola Dei Famosi 2022. A confermarlo, web e opinionisti del reality show
Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro sembrano essere davvero i protagonisti indiscussi de L’Isola Dei Famosi 2022. Eliminata allo scontro finale contro l’attore romano, Carmen ha dimostrato di essere una persona “simpatica e per bene” – come dichiara lo stesso Nicola Savino – una donna educata e di cuore, che sa far ridere ma che sa anche stare al proprio posto con rispetto e dedizione verso gli altri.
E in effetti Carmen Di Pietro, insieme a Nicolas Vaporidis e ed Edoardo Tavassi, ha dimostrato di valere più di quel che la stessa naufraga volesse far trapelare. Dotata di grinta tenacia e fin troppa spontaneità, Carmen sembra essere tra le naufraghe più amate dal web, dai media e dagli addetti ai lavori.
Nicolas, insieme alla Di Pietro, ha saputo invece distinguersi per il coraggio di essere se stesso con i suoi spigoli e le sue insicurezze, talvolta introspettivo ma pur sempre vero e sincero. “Vaporidis è un vero naufrago, il naufrago per eccellenza”, si legge sui social. Anche Vladimir Luxuria, dapprima poco convinta del concorrente, cambia idea su Nicolas e durante la diretta di questa sera dichiara: “non avrei mai voluto vedere uno scontro in pre finale tra voi due, mi dispiace molto”.
Tuttavia, anche Luca Daffrè, allo scontro finale contro Nicolas Vaporidis, ha saputo emergere, e chapeau al ragazzo trentino – ben meno popolare del resto del cast – che senza troppi sforzi è riuscito a farsi amare dal pubblico per la persona che è: sincero, dolce e leale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.