Nicolas Vaporidis confessa: “Isola? Avevo paura di non essere all’altezza”
Il vincitore dell’Isola dei famosi si racconta in una intervista al Corriere della sera: Nicolas Vaporidis a tutto campo
Dopo i sacrifici e la sofferenza questo è il tempo della festa per Nicolas Vaporidis. L’attore romano di origini greche è stato il trionfatore della seconda edizione dell’Isola dei famosi targata Ilary Blasi, confermando le previsioni iniziali che lo davano per favorito. E nel corso di una interessante intervista rilasciata al quotidiano Il Corriere della sera Nicolas ha ripercorso le tappe che l’hanno portato alla vittoria finale, svelando quale fossero i pensieri che giravano nella sua testa prima di partire per l’Honduras: “Avevo una certa reticenza nei confronti dei reality, avevo paura, pensavo di non essere all’altezza. Poi dopo un po’ ho pensato che era un’occasione unica. Perché il reality oltre a essere una vetrina è una fortissima esperienza umana”.
Sull’Isola Vaporidis ha condiviso l’avventura con tanti compagni di viaggio, e oltre ad aver trovato qualche amicizia ha incontrato persone con le quali il feeling non è mai scattato, come Lory Del Santo: “Nessuna affinità con lei: ho discusso tanto con lei. Non ho capito né condiviso il suo pensiero. Ma anche con Jeremias Rodriguez, Clemente Russo e la moglie Laura non c’è stata alcuna affinità. I nostri valori sono opposti”.
Una cosa che invece Vaporidis è riuscito a fare alla perfezione è stata quella di tenere lontana dai riflettori la vita privata: “Per me la mia privacy era quasi un’ossessione, ma sono riuscita a gestirla” – ha raccontato riguardo al rapporto con la fidanzata Alì – .
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.