Netflix cancella la serie di Meghan Markle: cosa è successo

Cancellata la serie d’animazione Pearl

Brutte notizie per Meghan Markle. Nei mesi scorsi toto si era detto e tanto si era parlato sull’accordo multimilionario siglato con Netflix.

Proprio la celebre piattaforma che negli ultimi mesi ha avuto per la prima volta in 10 anni un calo degli abbonati ha deciso di cancellare la serie.

Proprio per questa crisi e per problemi generici Netflix ha deciso di eliminare la produzione della Duchessa del Sussex Meghan Markle.

Leggi anche: Uk, la Regina Elisabetta spegne 96 candeline: i suoi festeggiamenti

Dlla piattaforma hanno fatto sapere come la scelta sia dettata da policy interna: tra le altre produzioni sacrificate anche quella di  Dino Daycare di Chris Nee e Boons and Cursesdi Jaydeep Hasrajani.

La scelta di Netflix rappresenta anche una perdita da 100 milioni di dollari per la casa di produzione di Meghan Markle, fondata con il marito il Principe Harry.

Meghan Markle, di cosa palava la sua serie tv

La casa di produzione è stata una dei primi progetti su cui i due si sono concentrati: dovrebbe ideare e realizzare contenuti televisivi per le famiglie.

Pearl, questo il nome del progetto di Meghan Markle sarebbe dovuta essere diretta da David Furnish, marito di Elton John.

Deadline, che per primo ha dato la notizia del taglia, spiegava come la serie avrebbe dotto raccontare la storia di una ragazza di 12 anni che “intraprende una fantastica avventura e, lungo la strada, incontra ed è influenzata da alcune tra le donne più importanti della Storia”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto