Netflix annuncia la docuserie “Countdown: Paul vs. Tyson”

Countdown

Suddivisa in tre parti con i primi episodi dal 7 novembre

Netflix ha annunciato oggi “COUNTDOWN: PAUL VS. TYSON”, la docuserie in tre parti con accesso ravvicinato ai combattenti di The Problem Child, Jake “El Gallo” Paul (10-1, 7 KO) e The Baddest Man on The Planet, Mike Tyson (50-6, 44 KO), mentre si preparano al tanto atteso mega evento di boxe dei Pesi Massimi Jake Paul vs. Mike Tyson, di Netflix e Most Valuable Promotions (MVP), live dall’AT&T Stadium di Arlington, Texas, venerdì 15 novembre 2024 alle 2 di notte ora italiana.

La docuserie, i cui episodi 1 e 2 saranno disponibili in anteprima solo su Netflix dal 7 novembre e l’episodio 3 dal 12 novembre, porterà gli spettatori dietro le quinte dei rispettivi training camp di Paul e Tyson, per raccontare l’incredibile grinta, determinazione e impegno fisico necessari per prepararsi a quello che sarà un mega evento di boxe professionale, esplosivo e da non perdere.

Attraverso interviste con le persone più vicine ai combattenti e momenti “senza filtri” con la famiglia e gli amici, i fan riusciranno ad avere una prospettiva nuova di questo incontro senza precedenti.

“COUNTDOWN: PAUL VS. TYSON” seguirà anche la preparazione di uno dei combattimenti femminili più attesi della storia, la rivincita tra l’indiscussa campionessa dei superleggeri Katie Taylor (23-1, 6 KO) e la campionessa unificata dei pesi piuma Amanda “The Real Deal” Serrano (47-2 -1, 31 KO), mentre le due si allenano per affrontarsi per il titolo indiscusso del campionato dei superleggeri nel co-main event.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli commenta la presenza di una Ballerina per una notte

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto