Neonato trovato morto in una chiesa di Bari

Il corpo senza vita di un neonato è stato ritrovato questa mattina in una chiesa di Bari durante il funerale di un’anziana signora

Il corpo senza vita di un neonato è stato ritrovato questa mattina nella chiesa San Giovanni Battista, nel quartiere Poggiofranco, a Bari. Chi ha abbandonato il piccolo nella culla termica non avrebbe chiuso la porta della stanza dove si trova la culla termica e perciò non sarebbe scattato l’allarme.

Intervistato dall’Ansa il parroco don Antonio Ruccia ha affermato: “Sono a Roma mail mio cellulare collegato alla culla non ha squillato”. «È un fatto increscioso quello accaduto stamattina – ha spiegato Don Antonio Ruccia – l’unica nota positiva è che la culla funzionando, è un segno concreto che è utilizzabile anche nel terzo millennio.

La storia ci sta insegnando che, ancora una volta, seppur nel male, la culla è utilizzabile. È il segno di chi spera in qualcosa, anche se in questo caso il piccolo è stato lasciato morto».

«Ma abbiamo fatto tutte le verifiche tecniche, non ci sono stati guasti o simili, ed è tutto ok. La notizia ci ha sconvolto e rattristato».

Leggi anche–> Cecilia Sala e le telefonate ai suoi cari: “Dormo per terra, mi hanno tolto gli occhiali”

A trovare il corpo del bimbo è stato un addetto dell’agenzia funebre durante il funerale di un’anziana signora. Sull’accaduto indaga la polizia.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto