Nathaly Caldonazzo, dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, è tornata alle sue passioni e al lavoro
Nathaly Caldonazzo ha trascorso la domenica lavorando in teatro a Torino con la replica di “Parlami d’amore” con Francesco Branchetti di Philippe Claudel, in scena al teatro Casa del Pellegrino. Sempre in viaggio in tour, dopo essere rimasta per diversi mesi dentro la casa del Grande Fratello Vip 6. La Caldonazzo ha dato grande prova di determinazione, carattere e schiettezza per poi essere eliminata al televoto il 28 febbraio scorso.
Da quando è uscita dalla casa si è dedicata alle sue passioni e al lavoro in teatro. Proprio come ha annunciato questa domenica dalle sue storie, è andata in scena con “Parlami d’amore”.
Sinossi
Attraverso uno sguardo profondamente umano e con pungente ironia, Philippe Claudel affonda la lama nelle pieghe più intime e inconfessabili di un rapporto di coppia. Fragilità, debolezze e addirittura in alcuni momenti candore trovano spazio in un duetto di coppia sempre accompagnato da irresistibile humour. Una straordinaria capacità d’indagare l’animo umano e le tortuose relazioni che abbiamo con noi stessi e poi con gli altri; tra momenti di grande ironia e amarezze profonde ci muoviamo come investigatori alla ricerca di verità nel “privato” di un rapporto di coppia e di un incontro.
Pochi minuti fa, la Caldonazzo è tornata in camera per riposarsi un po’ prima della cena e per dare appuntamento ai suoi fan con le prossime tappe del tour.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.