Natalia Estrada, «Mi hanno proposto Grande Fratello e Isola»: la risposta della showgirl
Natalia Estrada contattata da diversi programmi televisivi. La sua risposta è sempre la stessa
Natalia Estrada ha cavalcato l’onda del successo durante l’ultimo decennio degli anni ‘90 e fino al 2007 l’ex ballerina e showgirl ha saputo fare del suo più grande talento – il ballo – una vera e propria arma di forza e seduzione mediatica.
Anche alla conduzione la Estrada dimostra negli anni di avere una particolare propensione per poi abbandonare – con stupore di tutti – la Tv definitivamente per dedicarsi ai cavalli e alla natura.
Nelle ultime ore Natalia Estrada confessa i motivi che l’hanno condotta a questa drastica scelta e dichiara di aver avuto molteplici richieste nel corso degli ultimi anni: «Mi hanno chiamata per Sanremo per ben due volte. Poi Boomerissima, Isole, Grandi Fratelli, opinionista sportiva, cuoca. Ringrazio tutti per la grande attenzione ma ho chiuso una porta nel 2007 e ne ho aperta un’altra. Mi hanno anche chiesto di presentare reality sia in Spagna che in Italia e di partecipare a L’Isola Dei Famosi ma la mia risposta è sempre la stessa: no!».
Poi aggiunge: «Oltretutto non mi piacciono, Non amo queste confessioni drammatiche che incitano alla debolezza, al diventare fragili e nudi davanti a chiunque».
La Estrada conclude lanciando quindi un messaggio chiaro e preciso: non è disposta a tutto pur di fare televisione e a differenza di tanti colleghi e colleghe, ha quindi preferito dire addio alla popolarità in un periodo di cambiamenti, in cui il reality show ha sostituito il tv show.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.