Napoli, tre interventi estetici in un giorno, muore giovane donna di 37 anni. I familiari denunciano ritardi nei soccorsi
La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta, con ipotesi di omicidio colposo (per il momento contro ignoti) in seguito al decesso di una donna che in una sola giornata si è sottoposta a tre interventi di chirurgia estetica. La vittima, Vanessa Cella, 37 anni, di Napoli, non si è più risvegliata dopo l’anestesia.
I familiari hanno deciso di sporgere denuncia in seguito ad un presunto ritardo nei soccorsi. I familiari, infatti, avrebbero dichiarato che dopo l’operazione, la donna abbia avuto un collasso nella clinica dov’era ricoverata e che l’ambulanza per il trasporto in una struttura con rianimazione e terapia intensiva, abbia “impiegato oltre un’ora”.
Leggi anche: OMICIDIO DI BRESCIA: IDENTIFICATA LA VITTIMA, ERA UNA STELLA DEL CINEMA HARD
La donna si era sottoposta a rinoplastica, liposuzione e mastoplastica additiva presso la clinica Santa Maria La Bruna di Torre del Greco. Gli inquirenti hanno sequestrato la cartella clinica della donna e per stabilire cosa ci sia all’origine del decesso. Soprattutto bisogna chiarire se ci siano stati commessi errori nell’intervento o negli esami precedenti. Inoltre, bisognerà accertare se i tempi di intervento dei soccorsi siano stati lunghi, come denunciato dai familiari della vittima.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.