Napoli, pirata della strada investe un motorino. Grave una donna

Napoli, pirata della strada investe un motorino. Grave una donna

Napoli, pirata della strada investe un motorino. Grave una donna condotta all’ospedale Cardarelli. individuato l’investitore

Un incidente stradale è stato registrato la scorsa notte (tra lunedì 12 e matedì 13 settembre) sulla tangenziale di Napoli, nel tratto compreso tra Fuorigrotta e il Vomero. Una coppia di fidanzati stava viaggiando su un motorino, quando è stata investita da un’automobile, che non si è fermata.

Subito sono scattati sia i soccorsi per la coppia, che è stata trasportata presso l’ospedale Caldarelli e la donna sarebbe in condizioni serie. Mentre le autorità si sono attivate per individuare il pirata della strada. Poco più avanti dal luogo dell’incidente, è stato rinvenuto, presso una piazzola di sosta, parte del paraurti di un’auto con ancora la tarda attaccata.

Leggi anche: SALVO VENEZIANO, EX GIEFFINO: “IL MIO LOCALE DISTRUTTO DA UN INCENDIO” (LE FOTO)

Gli agenti della Sottosezione Autostradale della Polizia Stradale di Fuorigrotta e gli investigatori della Polizia di Stato hanno fatto subito le indagini del caso e hanno scoperto che l’auto era una Renault Clio intestata ad una società di noleggio di Torino. In quel momento l’auto era stata noleggiata da un cittadino di 26 anni brasiliano, ma regolarmente residente in Italia.

Raggiungo dagli agenti, l’uomo ha ammesso le proprie responsabilità. Così, è stato deferito per i reati di fuga ed omissione di soccorso. Inoltre, gli è stata ritirata la patente di guida ai fini della sospensione. Anche il conducente del motorino è stato sanzionato per la guida con veicolo privo della copertura assicurativa r.c.a., della revisione periodica e per la mancanza al seguito della carta di circolazione.

Fonte immagine: https://twitter.com/poliziadistato/status/1569381799549345796/photo/1

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto