Napoli, il racconto della mamma della bimba annegata. La donna stava accudendo l’altra figlia quando si è accorta della scomparsa
Vittoria Scarpa è la bambina di 5 anni morta sabato pomeriggio su una spiaggia di Torre Annunziata. Ad indagare sulla morte della bimba è la Procura di Torre Annunziata, che vuole accertare i contorni della vicenda.
Sabato mattina, la bimba, con la sorellina e la madre, erano in spiaggia. Intorno alle 13, la donna denuncia la scomparsa della bambina, che viene ritrovata due ore dopo dalla capitaneria di porto aggrappata ad una boa a 80 metri dalla riva. La bimba era priva di sensi e subito è stata soccorsa. Trasportata all’ospedale San Leonardo di Castellammare, non c’è stato nulla da fare. Il decesso è stato dichiarato alle 16:30.
Leggi anche: REFERENDUM GIUSTIZIA, L’AFFLUENZA È BASSISSIMA SOTTO IL 21% DELL’ELETTORATO
L’autopsia chiarirà le cause del decesso. Se si è trattato di annegamento o di un malore. Inoltre, si indaga per capire se vi siano state negligenze da parte lido in cui è avvenuta la tragedia. gli inquirenti hanno sentito i nonni della bambina e la madre, che ha raccontato di aver lasciato la bimba a giocare in riva, mentre lei stava accudendo la figlia neonata presso l’ombrellone. Poi ha realizzato che la figlia non era più lì dove l’aveva lasciata e ha iniziato a cercarla.
Da accertare anche il tempo in cui la bimba è rimasta sola e perché per un’ora le ricerche si sono concentrate solo sulla spiaggia e non in acqua.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.