Napoli, 45enne accoltellato dopo una lite. Ignote le cause, ma si sospetta un movente personale o passionale
Un uomo di 54 anni è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Castellammare di Stabia, dopo aver ricevuto tre coltellate durante una lite.
Non sono ancora chiari i contorni della vicenda, ma i sanitari hanno subito rilevato le ferite di arma da taglio alla scapola destra, al fianco e al braccio sinistro dell’uomo. Lo scontro sarebbe avvenuto in via Carrese a Castellammare di Stabia, centro turistico vicino Napoli.
L’uomo non sarebbe in pericolo di vita, ma le sue condizioni non hanno ancora reso possibile ascoltare la sua versione dei fatti. Il quarantacinquenne è in osservazione con una prognosi di 40 giorni.
Leggi anche: IDENTIFICATO L’ATTENTATORE DI SALMAN RUSHDIE, ECCO CHI È
Intanto i carabinieri stanno indagando per ricostruire non solo la dinamica dei fatti, ma anche per chiarire il movente e individuare il responsabile o i responsabili dell’aggressione.
Secondo gli inquirenti sarebbero da escludersi sia la pista camorristica che la rapina finita male. Alla base dell’aggressione potrebbe esserci un movente personale o passionale. I militari dell’Arma sono a lavoro per acquisire le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza poste nella zona dell’aggressione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.