Nadia Toffa, due anni senza di te. I follower: “Ci manchi”

L’amore e l’affetto dei follower verso Nadia Toffa è ancora vivo e rimarrà per sempre. Nadia ha lasciato una grande lezione di vita

L’amore e l’affetto dei follower verso Nadia Toffa è ancora vivo e rimarrà per sempre. Una giornalista che ha lasciato un enorme vuoto. Nadia ci ha lasciati due anni fa a causa di un tumore all’età di 40 anni. Il suo ricordo vive nel cuore di tutti. Ed è da ieri, giorno della sua scomparsa, che sui suoi profili social i follower lasciano il loro messaggio-dedica ad una donna speciale.

Nadia Toffa ha dato una grande prova di coraggio, regalando sempre il suo sorriso a tutti, nonostante la malattia. Ha lavorato sino all’ultimo sempre dalla parte dei più deboli. Definita non a caso una guerriera dai suoi colleghi, dalla gente.

Leggi anche–> Veronica Ruggeri de Le Iene: “Nadia Toffa Lì dentro era una luce” 

Ieri sulla pagina de Le Iene, programma in cui Nadia Toffa è stata conduttrice, è apparso il video-ricordo dell’inviata al tramonto, mentre danza in spiaggia. Un video che ha fatto il giro del web, purtroppo l’ultimo che riguarda la dolcissima e bella giornalista scomparsa.

E su Instagram i follower hanno lasciato e continuano a scrivere i loro messaggi sotto le ultime foto di Nadia. “Splendido angelo, veglia su di noi” scrive un’utente. E poi: “Sono passati due anni senza di te. Ci manchi. Ciao angelo dolce”. “Manchi tanto guerriera”, scrive un altro utente. E ancora sulla bacheca della giornalista un fiume di cuoricini rossi lasciati dagli utenti.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto