Myss Keta è stata immortalata dai paparazzi che hanno fotografato il suo volto riportato sul settimanale Vero
Myss Keta è l’ultima di una serie di cantanti che nel corso degli anni hanno puntato sul celare la loro reale identità per portare avanti il loro progetto artistico. C’è stato chi ha preferito mostrare sempre le spalle come Liberato, chi ha pensato ad acconciature che coprissero gli occhi come Sia e chi, come Myss Keta ha preferito usare occhiali da sole e mascherina per creare la sua immagine artistica.
Ancora prima della pandemia e copiando Michael Jackson, la cantante ha indossato una mascherina di stoffa che, in base alle occasioni e agli eventi cambiava tessuto e colore. Da sempre ruota attorno a lei un alone di mistero, dato che l’artista canta canzoni anche molto provocanti e soft porn ma senza mai rivelare la sua vera identità.
In un momento di stanchezza e di distrazione, Myss Keta ha tirato giù la mascherina e tolto gli occhiali da sole. Tutto ciò è accaduto in un luogo pubblico e sotto gli occhi dei paparazzi che hanno subito immortalato il vero volto di Myss Keta. Le foto, riprese e pubblicate dal settimanale Vero, raffigurano Myss Keta che in un momento di pausa dalla lavorazione della serie Amazon “Celebrity Hunted”, abbassa la mascherina per bere un drink così rompendo ogni mistero su chi sia in realtà.
Al momento l’artista ha rilasciato “Il cielo non è un limite”, il nuovo ep che contiene brani inediti in attesa di poter tornare a cantare live. La scoperta del suo vero volto potrà entusiasmare ancora di più i suoi fans che adesso riconducono un volto alla loro beniamina oppure lasciarli indifferenti, presi e interessati solo alla sua musica. Del resto, è stata la stessa Myss Keta a dichiarare: “Io sono performer e artista ma Myss è un progetto collettivo in cui ciascuno ha un compito nel creare un “pacchetto” visivo e musicale”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.