Myrta Merlino in “pausa” da Pomeriggio Cinque

Myrta Merlino

Per alcuni giorni la conduttrice verrà sostituita

Pure in tv qualcuno va in vacanza vicino a Natale. È l’esempio della conduttrice di Pomeriggio 5, Myrta Merlino, che sarà assente dal 13 dicembre 2024.

Lo show continuerà ad andare avanti, ma al timone del talk Mediaset ci sarà Dario Maltese, almeno stando a quanto riportato da Dagospia.

Secondo il sito la Merlino dovrebbe tornare in onda il 7 gennaio. Su Dagospia si legge: “La signora va in vacanza, in anticipo e per tre settimane….Si godrà le lunghe vacanze natalizie e farà ritorno in onda solo il 7 gennaio…”.

Come noto, da settimane circolano voci su un presunto addio, il prossimo anno della conduttrice o un cambio del format tv che patisce e non poco la ‘Vita in Diretta’, sulla Rai, di Alberto Matano.

Non è da escludere come Maltese possa prendere il posto dell’ex conduttrice di La7 anche la prossima estate. Da quando è al timone dello show, al posto di Barbara D’Urso, le cose non sono mai andate benissimo e la Merlino non è riuscita a istaurare un rapporto di fiducia e complicità con il pubblico.

Leggi anche: Fabrizio Frizzi, il fratello lo ricorda: “Ogni tanto rileggo le nostre conversazioni”

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto